Installare un impianto fotovoltaico è una scelta strategica per diverse ragioni, ma prima di tutto lo è per i costi: la produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili riduce la spesa per la bolletta, sia che l’energia venga consumata sul posto sia che venga venduta e immessa in rete.

l’acquisto

Incentivi e investimenti

L’acquisto di un impianto fotovoltaico, viene facilitato dalla possibilità di richiedere gli incentivi statali, disponibili secondo modalità variabili in base alle dimensioni dell’impianto e ad altri parametri da valutare caso per caso.

Agevolazioni da una parte e risparmio dall’ altra consentono alla tua azienda o alla tua abitazione, di ripagare l’investimento e cominciare a guadagnare nell’arco di 6-7 anni circa. L’intervento si dimostra ancora più conveniente se ai pannelli si accompagna la bonifica dell’amianto dalle coperture, in capannoni per esempio, un servizio offerto da alcuni operatori specializzati e incluso in un pacchetto “chiavi in mano”.

LA NOSTRA OFFERTA

ETS Life offre la progettazione e realizzazione di un impianto fotovoltaico da 3 kWh, al prezzo di € 5.900 + iva chiavi in mano. La nostra offerta è compresa di incentivi statali.

Richiedi un preventivo

Acconsenti al trattamento dei dati personali?